Il Borgo degli agrumi | Bonus vacanze 2021
2030
post-template-default,single,single-post,postid-2030,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-17.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive
 

Bonus vacanze 2021

Bonus vacanze 2021

Usa il tuo Bonus Vacanze e ottieni uno sconto immediato sulla tua vacanza.
Contattaci e prenota il tuo soggiorno.

Come funziona il Bonus Vacanze?

Il Borgo degli Agrumi aderisce all’iniziativa Bonus Vacanze 2021 per rilanciare il turismo e aiutare le famiglie che vogliono trascorre le vacanze in Toscana. Si tratta di uno sconto che può essere richiesto dalle famiglie per acquistare un soggiorno e trascorre le vacanze in Italia. L’importo può arrivare fino a un massimo di 500 euro e può essere utilizzato entro il 30 giugno 2021.

Per utilizzare il Bonus basta fare una prenotazione entro fine Giugno nella nostra Casa Vacanze, per farlo è sufficiente contattarci, vi daremo tutte le informazioni necessarie per procedere.

Offerte “Bonus Vacanze”

Vi aspettiamo nella nostra Casa Vacanze sulle colline toscane per offrirvi tutto il benessere, il comfort e il gusto di una vacanza nella campagna Toscana. A pochi chilometri troverete caratteristici Borghi e Città d’arte da visitare.

Relax

Camere per famiglie

Prodotti biologici

Spazi privati

Prenotazioni

Accettiamo il Bonus Vacanze e proponiamo dei pacchetti esclusivi. Proponiamo offerte dedicate ai possessori di Bonus vacanze prenotabili contattandoci direttamente per telefono o per email

Cancellazione fino a 24 h dal check-in

Contattaci e prenota

Ti ricordiamo che il nostro Agriturismo è PET FRIENDLY. Puoi portare in vacanza con te il tuo Amico a 4 Zampe!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.